Bazar di droghe a Riccione: 5 arresti per spaccio a Piazzale Roma

Trovate cocaina, marijuana ed hascisch già suddivise in dosi e dal peso complessivo di svariati grammi

Più informazioni su

Si è conclusa con 5 arresti l’attività che gli uomini del Posto estivo di Polizia di Riccione hanno effettuato nella tarda serata di lunedì 24 luglio nei pressi di Piazzale Roma e nel tratto di spiaggia adiacente, zona nella quale spesso gravitano soggetti dediti allo spaccio di droga. 

 

I poliziotti, in divisa e in borghese, affiancati da unità cinofile, dall’unità a cavallo e da equipaggi del reparto Prevenzione crimine hanno “saturato” l’area, individuando subito un gruppo di persone su cui puntare l’attenzione, in ragione del fare sospetto e del viavai di ragazzi intorno a loro.

 

Avvicinati dagli agenti i componenti del gruppo, 5 soggetti dai 20 ai 30 anni di origine straniera hanno cercato, invano, di occultare ciò che avevano addosso – rivelatasi poi droga – sotto alcuni teli da mare: il fiuto dei cani poliziotto ha immediatamente rilevato la presenza dello stupefacente, un vero bazar di droghe, cocaina, marijuana ed hascisch già suddiviso in dosi e dal peso complessivo di svariati grammi.

 

Bloccati e portati presso il punto operativo che la Polizia di stato ha allestito in Piazzale Roma i 5 compiutamente identificati – 1 di origine egiziana e 4 di origine marocchina – sono stati dichiarati in arresto e condotti presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del processo per direttissima previsto per la mattinata successiva.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.