Rimini, fermato pregiudicato con una pistola giocattolo priva del tappo rosso

Ulteriori accertamenti sono in corso sull’arma, principalmente per stabilire se possa essere stata utilizzata in passato per compiere reati

Più informazioni su

Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Rimini unitamente al personale della Squadra Mobile, nell’ambito di un articolato servizio di controllo, hanno fermato e controllato un uomo il quale, alla vista dei poliziotti, ha cominciato a mostrare segni di nervosismo, atteggiamento che ha indotto i poliziotti ad approfondire l’accertamento anche sulla persona. 

 

Difatti dalla cintola dei pantaloni è spuntata una pistola, subito presa in consegna dagli agenti, che si è rivelata essere una pistola giocattolo ma priva del previsto tappo rosso e per questo posta sotto sequestro. Condotto in Questura l’uomo, un 36enne di origine campana, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato denunciato e munito di foglio di via obbligatorio dalla provincia di Rimini.

 

Ulteriori accertamenti sono in corso sull’arma – giocattolo – principalmente per stabilire se possa essere stata utilizzata in passato per compiere reati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.