Festa Lega Nord a Cervia: arriva il fondatore e presidente della Lega Nord, Umberto Bossi

Domenica 30 luglio in piazza dei Salinari - Ieri sera tanta gente ad ascoltare il leader leghista Matteo Salvini (le foto)

Più informazioni su

La Festa della Carroccio a Cervia prosegue nella terza serata con la presenza del Presidente della Lega Nord Umberto Bossi. Domenica sera il fondatore della Lega Nord ritorna in Piazza dei Salinari come l’anno scorso, un appuntamento che vede la sua presenza costante e sempre accolta da molto entusiasmo da parte dei militanti e sostenitori leghisti.

 

Durante la festa sarà attivo lo stand gastronomico dove verrano servite specialità romagnole, sarà presente una zona “gioco” per bambini, che si divide fra zona luna park con gonfiabili e un servizio trucca-bimbi. Inoltre, l’intrattenimento e lo spettacolo saranno attivi tutte le sere.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.