Polizia di Stato, il fiuto di ‘Gimbo’ fa arrestare un 45enne per detenzione di sostanza stupefacente

Gli agenti hanno bloccato il camionista al casello di Rimini sud e il cane poliziotto ha trovato l'eroina nascosta in un vano portaoggetti

Più informazioni su

Una nota Ansa riporta che il cane poliziotto ‘Gimbo’, appartenente all’unità cinofila della Questura di Rimini, ha scoperto mezzo etto di eroina nascosta nella cabina di un Tir. Arrestato il camionista, 45 anni, già seguito dagli investigatori della Squadra Mobile.

Convinti che durante i frequenti viaggi di lavoro trasportasse non solo merci ma anche droga, la notte scorsa, sapendo che stava rientrando dalla Puglia, l’hanno aspettato al casello di Rimini sud e quando, verso le 4, è arrivato è stato bloccato. Gli agenti hanno perquisito l’uomo e il veicolo con l’ausilio dell’unità cinofila. Il fiuto di ‘Gimbo’ ha permesso di trovare subito lo stupefacente, nascosto in un vano portaoggetti, oltre ad un bilancino di precisione e coltelli a serramanico. In casa a Rimini sono stati poi trovati altri grammi di eroina e materiale comprovante l’attività di spaccio. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto in carcere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.