Allerta “gialla”: temperature estreme nelle pianure della regione

Come cita una nota ANSA, l’allerta sarà valida dalla mezzanotte di oggi, lunedì 31 luglio, per 24 ore in intensificazione

Più informazioni su

Come si legge in un comunicato ANSA, è stata diramata l’allerta “gialla” per temperature estreme dalla mezzanotte di oggi, lunedì 31 luglio, per 24 ore, in intensificazione sulle pianure emiliana centrale, orientale e romagnola dell’Emilia-Romagna. 

 

“La presenza dell’anticiclone africano – si legge nell’allerta diramata oggi dall’Agenzia regionale di protezione civile – determinerà sulla pianura centrale ed orientale condizioni di debole disagio bioclimatico. Tale fenomeno si manifesterà anche nei centri abitati più estesi della pianura occidentale” – conclude il comunicato ANSA.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.