Rubano il cellulare a un commerciante: arrestata coppia a Miramare

Più informazioni su

I militari della Stazione di Rimini Miramare, nella nottata odierna traevano in arresto una coppia di cittadini ucraini, H. L. di anni 43 e M. V. di anni 39, resisi responsabili di rapina impropria ai danni di un venditore ambulante di origine bosniaca. 

 

I malfattori alle ore 3:30 circa, nei pressi della Stazione Ferroviaria, dopo aver avvicinato il commerciante, che camminava a piedi, lo bloccavano afferrandolo con forza per un braccio e gli asportavano il cellulare che custodiva in mano, dandosi successivamente alla fuga.

 

I due rapinatori, non avevano però fatto i conti con i militari della Stazione di Miramare che, allertati dalle urla della vittima si mettevano prontamente all’inseguimento a piedi e riuscivano a bloccarli nelle vie limitrofe traendoli in arresto. Gli arrestati come disposto dall’A.G. di Rimini sono stati associati rispettivamente al carcere di Forlì e Rimini in attesa della convalida dell’arresto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.