Stazioni Carabinieri della Valmarecchia: cambiano i Comandanti di Novafeltria e Villa Verucchio

Più informazioni su

Cambiano i Comandanti delle maggiori Stazioni Carabinieri della Valmarecchia, Novafeltria e Villa Verucchio: gli avvicendamenti rientrano in una linea generale di ottimizzazione delle risorse più qualificate – in questo caso già disponibili nell’ambito di Sottufficiali dipendenti dal Comando Compagnia di Novafeltria – al fine di consentire un proficuo travaso di esperienze professionali sul territorio. 

 

Il Maresciallo Maggiore Giancarlo Giuliani ha assunto il comando della Stazione di Novafeltria sostituendo il Maresciallo Maggiore Luciano Masini che ha assunto il comando della Stazione di Villa Verucchio.

 

Due Sottufficiali di indubbio valore e spessore professionale maturato in quasi un trentennio di servizio: il Mar.Magg. Giuliani ha una formazione di taglio prettamente investigativo maturata, in particolare, dal 1999 ad oggi tra Cesena, Rimini e Novafeltria ed ha conseguito rilevanti risultati operativi dalla partecipazione ad operazioni che hanno raccolto il plauso di Autorità e cittadinanza. Egli cede ora il comando del Nucleo Radiomobile al Mar. Ord. Giuseppe Collaro.

 

Il Mar.Magg. Masini ha comandato la Stazione CC di Novafeltria dal 2014, dopo aver retto il Comando di tre Stazioni nelle provincie di Mantova e Modena, che lo hanno visto impegnato per oltre 15 anni. Egli avvicenda il Mar. Magg. Gerardo Adinolfi che reggeva il comando della Stazione di Villa Verucchio dopo che il Comandante, Luogotenente Claudio Acciarini, si era congedato nel dicembre scorso, per raggiunti limiti d’età.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.