Spendono false banconote: in 4 denunciati a Miramare

Alla conclusione di una perquisizione personale, i soggetti sono stati trovati in possesso di 25 banconote da 100 euro abilmente contraffatte

Più informazioni su

Stamani, 9 agosto, i Carabinieri di Rimini Miramare hanno deferito in stato di libertà quattro soggetti per il reato di spendita di banconote false. 

 

I quattro individui, con precedenti penali e residenti nella Capitale, a seguito di una segnalazione pervenuta sull’utenza di emergenza 112 da un commerciante di Miramare, sono stati bloccati dai militari operanti, subito dopo aver utilizzato una banconota falsa da 100 euro per acquistare alcuni indumenti.

 

Alla conclusione di una perquisizione personale, i soggetti venivano trovati in possesso di 25 banconote da 100 euro della medesima fattispecie, sequestrate. I manufatti erano stati abilmente contraffatti, con tanto di ologramma, tanto da poter trarre in inganno quasi chiunque.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.