Si schiantano contro le auto in sosta a Santarcangelo: gravi due ragazzi

Si è reso necessario l’intervento dell’elimedica da Ravenna

Più informazioni su

L’incidente stradale è avvenuto alle 13.10 di oggi, domenica 13 agosto, in via De Gasperi a Santarcangelo, quando un automobilista pare abbia perso il controllo della vettura su cui viaggiava schiantandosi contro alcune auto in sosta. 

 

Il guidatore e l’altro occupante del veicolo, prontamente soccorsi dai sanitari del 118 giunti sul posto con un’automedicalizzata, due ambulanze e l’elicottero da Ravenna, sono stati trasportati d’urgenza, col codice di massima gravità, uno all’ospedale “Infermi” di Rimini e l’altro al “Bufalini” di Cesena.

 

Sul posto si sono recati in aiuto anche i Vigili del Fuoco, mentre la Polizia Municipale si è occupata dei rilievi del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.