Scontro tra due moto a Rivazzurra: gravi i due centauri

Più informazioni su

L’incidente stradale è avvenuto alle 19.24 di ieri, venerdì 8 settembre, a Rivazzurra di Rimini, all’incrocio tra via Meucci e via Cantù, quando due moto si sono scontrate per dinamiche ancora al vaglio. 

 

I due centauri, prontamente soccorsi dai sanitari del 118 giunti sul posto con due ambulanze e un’automedicalizzata, sono stati trasportati in differenti nosocomi: un uomo di 37 anni è stato portato, col codice di massima gravità, all’ospedale “Infermi” di Rimini, mentre l’altro, un ragazzino 16enne, anch’egli col codice di massima gravità, al “Bufalini” di Cesena. Sul posto anche la Polizia Municipale per i rilievi del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.