Schiacciato da un trattore nelle campagne di San Leo: è grave un 59enne

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 20 settembre. L'uomo si è ribaltato col suo pesante mezzo mentre lavorava in un campo

Più informazioni su

E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale “Bufalini” di Cesena, dove è arrivato con codice rosso, un 59enne rimasto schiacciato dal suo trattore mentre lavorava nelle campagne di San Leo, in località Pugliano. L’incidente è acacduto ieri pomeriggio, intorno alle 17.45.

Dalle prime ricostruzioni, l’uomo stava lavorando a bordo di un trattore quando il pesante mezzo si è ribaltato schiacciando il conducente. I sanitari del 118 accorsi sul posto hanno riscontarto seri traumi da schiacciamento e hanno fatto arrivare l’elisoccorso da Ravenna, che ha poi provveduto al trasferimento dell’agricoltore all’ospedale di Cesena.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.