Caso Notaro, a Rimini si è aperto il processo: il Pm chiede 12 anni di reclusione per Eddy Tavares

Più informazioni su

Chiesti 12 anni di reclusione dal Pubblico ministero Marino Ceroni per Eddy Tavares accusato di avere sfregiato con l’acido la sua ex compagna Gessica Notaro – si legge in una nota Ansa -. 

L’udienza con rito abbreviato davanti al giudice Fiorella Casadei continua nel pomeriggio con le discussioni delle difese e parte civili. Non è ancora certo se la sentenza arriverà in serata. “Ho avuto la conferma che lui non è assolutamente pentito. Lo conosco bene e so quando è pronto a scattare”. Così la riminese ha parlato dell’ex compagno. Fuori dall’aula ai cronisti Gessica ha ribadito di essersi sentita minacciata dallo sguardo dall’ex mentre l’udienza era in corso e lui sedeva accanto agli avvocati.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.