Caso Notaro, riprende il 20 ottobre il processo a Eddy Tavares

Più informazioni su

Il 20 ottobre riprenderà il processo a Eddy Tavares accusato di aver sfregiato, con l’acido, l’ex fidanzata Gessica Notaro, lo scorso 10 gennaio – riporta una nota Ansa -. 

L’udienza di oggi, in rito abbreviato davanti al gup del Tribunale di Rimini si è conclusa con la richiesta da parte del pm a una condanna a 12 anni di reclusione per il reato di lesioni gravi, senza attenuanti generiche e con le aggravanti della premeditazione e della crudeltà. Le parti civili hanno presentato le loro richieste che vanno dal milione di euro di risarcimento di Gessica, ai 100 mila euro di provvisionale del Comune di Rimini, ai 50mila dalla Regione Emilia Romagna. I legali di Tavares discuteranno nell’udienza del 20 ottobre. Tutte respinte però oggi le eccezioni in difesa di Tavares, già imputato davanti al tribunale monocratico di Rimini per stalking nei confronti della stessa Notaro. Stalking che per la difesa ricomprende anche l’aggressione con l’acido.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.