Comune di Riccione, conclusa la procedura di selezione per gli incarichi dirigenziali

Il dottor Pierpaolo Marullo è il nuovo Comandante della Polizia Municipale intercomunale, l'architetto Tosi assume anche l'incarico relativo alle attività produttive. Per entrambi si tratta di una conferma

Più informazioni su

A seguito delle selezioni indette per conferire gli incarichi dirigenziali a tempo determinato (della durata di tre anni, eventualmente prorogabile fino a fine mandato) del Comandante del corpo intercomunale di Polizia Municipale e del dirigente del settore urbanistica, edilizia privata, attività produttive SUAP e SUE, sono stati individuati quali due responsabili di settore il dottor Pierpaolo Marullo e l’architetto Vittorio Foschi. Per entrambi si tratta di una conferma. 


Il dottor Marullo ha infatti ricoperto il ruolo di Comandante della Polizia Municipale intercomunale nella prima giunta Tosi
; l’architetto Foschi assume ora, oltre a urbanistica ed edilizia privata, l’incarico relativo alle attività produttive, SUAP e SUE, così come da previsioni della nuova macro-struttura organizzativa che ridefinisce il disegno dei vari settori dell’ente. Restano da ricoprire i ruoli di dirigente al turismo e ai lavori pubblici che temporaneamente saranno assunti ad interim il primo dalla dottoressa Cinzia Farinelli e il secondo dall’architetto Foschi in attesa di giungere entro brevissimo tempo all’assetto completo. Il riassetto della macro-struttura comunale interviene sulla definizione dei diversi settori sia in coerenza con le deleghe assegnate dal sindaco ai componenti della giunta sia per raggiungere in maniera più efficace ed efficiente gli obiettivi di mandato.

“Migliorare il funzionamento della macchina amministrativa è un impegno che va costantemente rinnovato – dichiara il sindaco Renata Tosi – ed è per questo che come uno dei primi atti del nuovo mandato abbiamo ridisegnato la macro-struttura comunale e pubblicato i bandi per gli incarichi dirigenziali. La nuova organizzazione va nella direzione di un’ottimizzazione delle risorse umane, migliorando il coordinamento tra i diversi settori all’insegna di una trasversalità e di una flessibilità imprescindibili per il perseguimento degli obiettivi strategici del programma”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.