Stupri di Rimini: confessa anche Butungu

Come cita una nota Ansa, il ragazzo ha ammesso anche di aver commesso rapine ai turisti

Più informazioni su

Come si legge in un comunicato Ansa, ha confessato e si dice pentito Guerlin Butungu, il congolese arrestato per il doppio stupro a Miramare e detenuto nel carcere di Pesaro (lo riporta la stampa locale). 

Butungu è stato sentito per 3 ore davanti al pubblico ministero e ha ripercorso la notte del 26 agosto in cui, con tre complici, ha stuprato una turista polacca, rapinato l’amico e violentato una trans peruviana.

 

Assistito dagli avvocati Mario Scarpa e Ilaria Perruzza, – conclude il comunicato Ansa – ha ammesso di aver violentato le due donne, ha ammesso la rapina del 12 agosto ai danni di una coppia di Legnano e di aver partecipato a un’altra rapina la stessa notte degli stupri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.