Banca Carim, Renata Tosi sindaco di Riccione: “Salvare la banca era irrinunciabile”

Più informazioni su

“E’ di sicuro nella maniera più dolorosa, ma l’unica possibile, che si è compiuto il destino di Carim. Salvare la banca era irrinunciabile specie per le famiglie, per le piccole e medie imprese locali e per le centinaia di persone occupate.

L’auspicio adesso è che la banca mantenga il suo radicamento e la sua mission storica nel rapporto importante e proficuo con il tessuto economico e sociale del nostro territorio. Poi ci sarà da capire perché siamo arrivati a questo punto e cos’è successo: questo è un passaggio importante che non potrà essere eluso”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.