Spaccano la vetrata di una pizzeria e rubano soldi: arrestati 2 giovani dai Carabinieri di Riccione

Più informazioni su

I Carabinieri di Riccione hanno arrestato S.F., 20enne, e M.N., 17enne, entrambi del luogo. I giovani, utilizzando un pesante utensile in ferro, hanno infranto la vetrata di una pizzeria di Riccione e, dopo essere entrati, si sono impossessati di 100 euro. 

 

I carabinieri – in transito nei pressi dell’esercizio commerciale – udito il rumore dovuto alla rottura della vetrata, sono intervenuti tempestivamente riuscendo a bloccare i giovani mentre si allontanavano. La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto. Il rito direttissimo e’ stato celebrato nella mattinata odierna, 7 ottobre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.