C’è un indagato per gli incendi dolosi nella collina di Covignano e al carcere di Rimini

Più informazioni su

Un giovane cittadino straniero, comunica l’Agenzia Ansa, è indagato per gli incendi notturni nella zona della collina di Covignano e al carcere dei ‘Casetti’ di Rimini. La Digos della questura riminese ha consegnato una dettagliata relazione alla procura (due i pm che si sono alternati in questi mesi di indagine, Paola Bonetti e Marino Cerioni) sull’uomo, una persona di giovane età, considerata il misterioso piromane che avrebbe al suo attivo 35 incendi in pochi mesi

 

 

Sulle ragioni delle azioni del piromane non vi sono ancora ipotesi precise, per gli investigatori potrebbe trattarsi di una persona che si è sentita perseguitata in passato o che sta vivendo un disagio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.