Le Fiamme gialle di Rimini arrestano 3 persone per produzione, traffico e detenzione di stupefacenti

Più informazioni su

La Guardia di Finanza del Nucleo Operativo del Gruppo e del Nucleo pt di Rimini con l’ausilio delle unità cinofile operanti con i cani antidroga ed antivaluta “Donny” e “Ulla” ha arrestato 3 persone per produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti, segnalandone altre 9 per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale. Inoltre le Fiamme gialle hanno sequestrato oltre 60 gr di sostanze stupefacenti consistenti in marijuana, hashish, cocaina e anfetamine.

 

 

L’operazione si inquadra nel servizio di pattugliamento e controllo, attuato nell’ambito del dispositivo permanente di contrasto ai traffici illeciti, pianificato e coordinato dal Comando Provinciale. La prima parte dell’operazione è stata portata a termine nel parcheggio di una nota discoteca di Riccione dove i militari in forza al Gruppo della Guardia di Finanza di Rimini hanno notato all’interno di un veicolo due giovani italiani con atteggiamenti sospetti. I finanzieri, hannoquindi perquisito il veicolo e gli occupanti rinvenendo sostanza stupefacente di tipo hashish per un quantitativo pari a circa 56 grammi suddivisa in 23 dosi confezionate e pronte per essere destinate allo spaccio.

 

In seguito, vicino all’Arco D’Augusto le Fiamme gialle del Nucleo pt hanno arrestato in flagranza di reato uno spacciatore, cittadino della Guinea, che aveva appena ceduto marijuana a un giovane marocchino. L’attività permetteva di sottoporre a sequestro quattro dosi di cocaina ed oltre 10 grammi di marijuana. I tre arrestati per il reato di traffico e detenzione di sostanze stupefacenti verranno sottoposti al giudizio “per direttissima”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.