Coriano, carcassa di lupo rinvenuta appesa alla pensilina della fermata dell’autobus

La scoperta è stata fatta da alcuni studenti

Più informazioni su

Una nota Ansa riporta che a Coriano, nella frazione di Ospedaletto, in via Montescudo è stata rinvenuta questa mattina, alle 6.45 circa, la carcassa di un lupo grigio italiano appesa con le zampe posteriori alla pensilina di una fermata dell’autobus.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Riccione per le indagini. L’animale è stato rinvenuto senza vita ma ancora sanguinante: presenta al collo una ferita mortale provocata verosimilmente dall’esplosione di un colpo di arma da fuoco di grosso calibro. A scoprire il corpo dell’animale sono stati alcuni ragazzini che stavano andando a scuola e che hanno dato l’allarme. Della scena sono state scattate delle foto già in circolazione, a quanto appreso, sui social network.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.