Gli agenti delle volanti di Rimini arrestano due giovani per furto aggravato in concorso

Più informazioni su

Gli agenti delle volanti di Rimini hanno arrestato due cittadine straniere – una del 1992 e l’altra del 1994 – per furto aggravato in concorso, reato per il quale sono state giudicate in mattinata con rito direttissimo e condannate. A entrambe sarà quindi notificato il foglio di via obbligatorio.

 

 

L’operazione si inquadra nei controlli finalizzati a prevenire e a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti e i reati predatori, nonché a verificare l’osservanza da parte di cittadini stranieri del rispetto della vigente normativa inerente l’ingresso e la permanenza sul territorio nazionale. Erano da poco trascorse l’1.30 della notte fra il 7 e l’8 novembre quando una pattuglia delle Volanti della questura di Rimini è intervenuta in una nota discoteca in viale Vespucci ove era stata segnalata una persona bloccata a seguito di furto.

 

Gli Agenti, dopo aver preso contatti con la persona offesa hanno accertato quanto accaduto poco prima cioè che due giovani ragazze, una di statura minuta indossante un pantaloncino di colore bianco e una seconda con occhiali da vista, si erano avvicinate al divanetto iniziando a rovistare e si erano impadronite della sua borsetta. L’intervento degli agenti ha permesso di recuperare la borsetta e di fermare le responsabili del furto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.