Renzi a Misano: “Vorrei che l’Italia imparasse dalla riviera romagnola come fare turismo”

Il segretario del Pd si è espresso in questi termini durante la tappa del tour del treno Dem, al circuito 'Marco Simoncelli'

Più informazioni su

Come cita una nota Ansa, il segretario del Pd, Matteo Renzi, in una tappa del tour del treno Dem, al circuito ‘Marco Simoncelli’ di Misano, dove lo ha accompagnato il sindaco di Rimini Andrea Gnassi, ha dichiarato: “Vorrei che l’Italia imparasse dalla riviera romagnola come fare turismo, non solo come accoglienza di persone, ma come esperienza”. 

 

“Stiamo andando in giro per l’Italia e scegliamo un luogo in ogni provincia per prendere appunti e imparare“, ha aggiunto Renzi a proposito del tour Destinazione Italia. “Chi legge i giornali pensa che stiamo discutendo solo di emendamenti e legge elettorale. In realtà stiamo tutto il giorno a prendere appunti e ascoltare per il futuro dell’Italia: questo il senso del nostro viaggio nel cuore dell’Italia”. E anche “qui a Misano veniamo a imparare. Vorrei che l’Italia imparasse da tutta questa area”, ha sottolineato, riconoscendo all’Emilia Romagna il “grande merito di avere fatto del turismo una esperienza”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.