Minaccia la ex e si scaglia contro i poliziotti: in manette un 25enne a Rimini

Più informazioni su

Resistenza, violenza a Pubblico Ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità: con queste accusa è finito agli arresti a Rimini un 25enne di origini rumene, fermato la notte scorsa da una pattuglia della Polizia di Stato intervenuta nell’abitazione di una giovane donna riminese che lamentava la presenza sotto casa del suo ex compagno che con insistenza suonava al citofono.

Il giovane, non rassegnato alla fine della sua relazione sentimentale con la donna, voleva a tutti i costi parlare con lei. Sul posto l’uomo, in evidente stato di alterazione, alla vista degli operatori ha inveito contro la donna che, unitamente al cognato, era scesa nel giardino dell’abitazione, proferendo frasi minacciose nei confronti di entrambi.

L’uomo, che non desisteva nel suo atteggiamento minaccioso cercando più volte di oltrepassare la recinzione della casa, veniva bloccato dagli operatori che lo invitavano a calmarsi e ad allontanarsi. All’ennesimo invito in tal senso, il giovane ha reagito violentemente sferrando calci e pugni nei confronti degli operatori. Una volta bloccato in sicurezza, l’uomo è stato accompagnato in Questura, tratto in arresto e trattenuto in attesa del processo per direttissima tenutosi nella mattinata odierna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.