Va a scuola con la droga: finisce in manette un 14enne a Riccione

I Carabinieri gli hanno trovato nello zaino aveva circa 25 grammi di marijuana e un bilancino di precisione, sottoposti a sequestro

Più informazioni su

Uno studente di 14 anni è stato arrestato nella tarda mattinata di oggi, venerdì 17 novembre, dai militari del dipendente NOR – Aliquota Radiomobile di Riccione per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, su richiesta degli insegnanti, sono intervenuti in una scuola secondaria della città, poiché vi era il fondato motivo di ritenere che il minore, residente a Riccione, potesse detenere dello stupefacente. 

Una volta avuta la conferma della presenza a scuola dello studente, I Carabinieri alla presenza di un genitore del ragazzo, procedevano alla perquisizione dello zaino, rinvenendovi all’interno circa 25 grammi di marijuana, unitamente ad un bilancino di precisione, sottoposti a sequestro.

Lo studente, espletate le formalità di rito, veniva condotto nella propria abitazione ed affidato ai genitori, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria minorile di Bologna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.