L’ambasciatore d’Italia a San Marino in visita al Comando provinciale dei Carabinieri di Rimini

L'incontro tra Guido Cerboni e il Ten. Col. Giuseppe Sportelli è tato caratterizzato dall’importanza di un costruttivo e positivo spirito di collaborazione tra i due Paesi

Più informazioni su

L’Ambasciatore d’Italia presso la Repubblica di San Marino Guido Cerboni si è recato in visita al Comando Provinciale Carabinieri di Rimini di Viale Carlo Alberto della Chiesa dove è stato ricevuto dal Comandante Provinciale Ten. Col. Giuseppe Sportelli. L’incontro è avvenuto all’insegna dell’amicizia che lega l’Italia alla Repubblica di San Marino ed è stato caratterizzato dall’importanza di un costruttivo e positivo spirito di collaborazione tra i due Paesi. 

Dopo un colloquio ricco di spunti professionali e la convergenza di vedute in merito al costante e continuo scambio di informazioni afferenti la sicurezza tra i due paesi, la visita si è conclusa con la firma ed una dedica sull’Albo d’Onore delle Autorità Illustri in visita al Comando Provinciale Carabinieri da parte dell’Ambasciatore Guido Cerboni.

Il Comandante Provinciale ha ringraziato il diplomatico per la gradita visita garantendo la massima e sollecita collaborazione di interesse Istituzionale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.