Incontro tra il Comandante provinciale dei Carabinieri di Rimini e il Sindaco di Bellaria

Più informazioni su

Il Sindaco di Bellaria Igea Marina Enzo Ceccarelli ha ricevuto negli scorsi giorni la gradita visita del Ten. Col. Giuseppe Sportelli, entrato di recente in servizio in qualità di Comandante provinciale dei Carabinieri di Rimini, dopo le tante esperienze operative vissute in Italia e all’estero. 

 

Al Ten. Col. Sportelli, accompagnato nell’occasione dal Comandante della Stazione dei Carabinieri di Bellaria, Luogotenente Antonio Amato, il Sindaco Enzo Ceccarelli ha rivolto un augurio di buon lavoro riaffermando l’importanza della collaborazione tra amministrazioni locali e Forze dell’Ordine operanti sul territorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.