Rimini: interventi per 150.000 euro per innalzare il livello di sicurezza di sottopassi e fognature

Più informazioni su

“Con una spesa complessiva di circa 150.000 euro, la Direzione Lavori pubblici – fa sapere il Comune di Rimini – ha affidato a Hera la realizzazione di quattro interventi prioritari e urgenti di manutenzione straordinaria sui sottopassi e sulle reti delle acque meteoriche cittadine”. 

 

Quattro interventi di manutenzione che si rendono urgenti per innalzare il livello di sicurezza idraulica dei sottopassi ed il corretto deflusso delle acque meteoriche in occasione di eventi meteorici particolarmente insistenti. Con questo incarico Hera sarà così in grado d’intervenire per la costruzione di tratti di rete fognaria bianca in Via Bastioni Settentrionali, in Via Apollonia e in Via Tanaro. Previsto anche la ricostruzione dei sistemi di raccolta delle acque meteoriche in varie vie della città.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.