Aveva 106 grammi di cocaina e due pistole ad aria compressa, arrestato un 21enne a Rimini

Gli uomini della Sezione Antidroga della Squadra Mobile catturano uno spacciatore albanese

Più informazioni su

Aveva cocaina in auto e due pistole ad aria compressa nascoste in un controsoffitto: un albanese di 21 anni è stato arrestato dalla Polizia di Rimini. Da tempo – come spiega un comunicato della QUestura – gli investigatori della Sezione Antidroga della Squadra Mobile avevano appreso che il ragazzo, a bordo di una Opel Corsa, spacciava considerevoli quantitativi di cocaina nei pressi delle vie Costa e del Gelsomino a Rimini

Controllata l’auto, all’interno del bagagliaio posteriore i poliziotti hanno trovato una busta con 106,7 grammi di cocaina. Inoltre nel portafoglio del 21enne sono stati trovati 1.200 euro in contanti, considerati provento di spaccio.

Gli agenti hanno quindi eseguito una perquisizione dell’appartamento dove dormiva lo straniero, ospite di amici. All’esterno della casa, nel controsoffitto di un corridoio al quale si accede da una botola nel soffitto, la polizia ha trovato la busta con le due pistole ad aria compressa, prive di tappo rosso, riproducenti l’arma Beretta 92 F. Il 21enne è stato quindi arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.