Controlli a largo raggio su strada: sei persone denunciate dai carabinieri

Coinvolti nel servizio i militari delle stazioni di Saludecio, Morciano e Cattolica

Più informazioni su

Sono stati intensificati i controlli da parte dei carabinieri della Compagnia di Riccione, in vista dell’approssimarsi delle festività, finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio e alla prevenzione in tema di sicurezza stradale. L’esito di tali controlli ha visto deferire in stato di libertà sei persone, come spiega un comunicato stampa dell’Arma.

Si tratta di: 

 M.S. 56enne del luogo. I militari della Stazione Carabinieri di Saludecio nello svolgere uno specifico controllo, constatavano che l’indagato ometteva di comunicare all’autorità di P.S. un’arma dallo stesso detenuta.
P.R. 73enne del luogo. Il personale della Stazione Carabinieri di Morciano di Romagna interveniva in un supermercato di quel centro, dove poco prima l’indagato tentava di impossessarsi di vari cosmetici, occultandoli nel giubbotto; 
D.M. 41enne albanese. Asportava, presso un commerciale di Misano Adriatico, capi di abbigliamento, occultandoli all’interno della borsa e, successivamente, riuscendo a guadagnare l‘uscita dell’esercizio commerciale, venendo però poi rintracciata dai carabinieri ancora in possesso della refurtiva;

G.A. 34enne marocchino. Veniva controllato dal personale della Tenenza Carabinieri di Cattolica a bordo di una bicicletta risultata poi provento furto.

Due utenti della strada poiché sorpresi alla guida in stato di ebbrezza alcoolica, con contestuale ritiro della patente di guida.

 

Vengono inoltre segnalate 6 persone all’autorità amministrativa perché trovati in possesso di sostanza stupefacente

Sono complessivamente stati sottoposti a controllo:

  •  59 auto/motoveicoli;
  •  78 individui.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.