Spaccia marijuana al Parco Cervi: 30enne arrestato dai Carabinieri di Rimini

Più informazioni su

Nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 30 novembre, i Carabinieri di Rimini hanno tratto in arresto in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti I.S., cittadino nigeriano 30enne già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia. 

 

I militari, nell’ambito di un mirato servizio preventivo e repressivo, hanno sorpreso l’uomo all’interno del parco Cervi mentre cedeva una dose di marijuana ad un giovane tunisino, contestualmente segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo quale assuntore di sostanza stupefacente. La successiva perquisizione personale a carico dell’arrestato ha permesso di rinvenire un’altra dose della medesima sostanza oltre alla somma contante di 20 euro. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Rimini Via Flaminia in attesa della celebrazione del rito direttissimo. Al termine dell’udienza di convalida, svoltasi nel corso della mattinata odierna, l’uomo è stato condannato alla pena di 6 mesi di reclusione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.