Il ministro dell’Interno Marco Minniti venerdì 15 a Rimini per il “Patto per la sicurezza avanzata”

La firma in Prefettura insieme con i sindaci di tutta la provincia. Lunedì 18 poi sarà Andrea Gnassi a scendere a Roma per la sigla della convenzione con il governo per il contributo di 18 milioni del bando delle periferie per la riqualificazione dell'area turistica di Rimini nord

Più informazioni su

Linea Rimini-Roma calda in questo periodo prenatalizio Da un lato, infatti il ministro dell’Interno, Marco Minniti, sarà in città, ospite della Prefettura, venerdì 15 dicembre alle 11.30 che sarà chiusa al pubblico, in occasione della firma del “Patto per la sicurezza avanzata nella provincia di Rimini, insieme con tutti i primi cittadini del territorio. 

Tre giorni dopo, lunedì 18 dicembre, il sindaco Andrea Gnassi sarà invece nella capitale per la sigla della convenzione con il governo per il contributo di 18 milioni del bando delle periferie con cui sarà cofinanziata una parte dell’intervento per la riqualificazione dell’area turistica di Rimini nord.

Entro 60 giorni sarà pronto il progetto definitivo. Tutta la progettazione, dunque, sarà completata in circa quattro mesi dalla sottoscrizione della convenzione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.