Piani anticorruzione e per trasparenza, il Comune di Rimini chiede aiuto a cittadini e associazioni

Proposte e suggerimenti da inviare entro il 12 gennaio

Più informazioni su

Per mettere mano al suo piano anticorruzione, il Comune di Rimini chiede il contributo di cittadini e associazioni. E’ infatti in pubblicazione, sul sito dell’ente, l’avviso per raccogliere proposte e suggerimenti dei cittadini per aggiornare per il prossimo triennio 2018-2020 sia il Piano triennale per la Prevenzione della corruzione che il Piano triennale per la Trasparenza. 

L’amministrazione comunale invita quindi i cittadini e le associazioni, che riterranno di portare il proprio contributo d’idee alla redazione dei piani, a inviare proposte che saranno valutate prima di redigere i piani per predisporre una strategia di prevenzione del fenomeno della corruzione “che possa essere la piu’ efficace possibile”.

Suggerimenti e proposte che potranno essere inviati entro il 12 gennaio 2018 a: controllo.gestione@comune.Rimini.it.

Il Piano Anticorruzione per il triennio 2017-2019, approvato dalla Giunta Comunale nel gennaio scorso, e’ visionabile invece con gli allegati correlati all’indirizzo http://www.comune.Rimini.it/trasparenza-e-servizi/trasparenza/ammi nistrazione-trasparente/disposizioni-generali/piano-triennale-la-p revenzione-2

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.