Prostituta rapinata a Rimini, giovane torna e i carabinieri lo arrestano

L'avvicina alcuni giorni dopo averle preso la borsa e lei chiama il 112

Più informazioni su

È stato fermato dai carabinieri l’uomo ritenuto responsabile di una rapina ai danni di una prostituta brasiliana di 36 anni, che nella serata del 19 dicembre è stata minacciata con una pistola e derubata della borsa con 300 euro in contanti, documenti e carte di credito. Si tratta di un ventenne marocchino in Italia senza fissa dimora. 

Poche sere dopo, il 22 dicembre, il ventenne era tornato a cercarla, forse con l’intento di rubarle l’auto parcheggiata vicino a un’area di servizio. Ma la donna, riconoscendo il rapinatore che si stava avvicinando alla sua macchina, ha chiamato il 112. I carabinieri lo hanno fermato e portato in caserma. Questa mattina il fermo è stato convalidato con la custodia cautelare in carcere. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.