Tentano di rubare televisori da un albergo di Rimini, la Polizia li blocca

Più informazioni su

La Polizia di Rimini ha arrestato un uomo di 24 anni, cittadino egiziano, e denunciato una ragazza di 17 anni, con l’accusa di furto aggravato. La coppia, grazie a una segnalazione del gestore, è stata sorpresa dagli agenti di una Volante della Questura di Rimini in una struttura ricettiva di via Regina Elena mentre stava cercando di sottrarre 6 televisori da 24 pollici marca Samsung dopo averli smontati dalle stanze in cui si trovavano.

 

 

I due sono stati accompagnati negli Uffici della Questura, dove, poiché privi di documenti, sono stati sottoposti ad accertamenti dattiloscopici: l’uomo si è rivelato avere precedenti per questioni legate alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti nonché un obbligo di dimora nel comune di Lodi, mentre la ragazza, è risultata avere alcuni pregiudizi per reati contro il patrimonio. L’uomo è stato arrestato per furto aggravato mentre la giovane è stata denunciata per lo stesso reato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.