Un treno speciale per Sigep, la Fiera del gelato di Rimini

Più informazioni su

Per agevolare i trasferimenti verso Sigep, la Fiera internazionale del gelato ospitata a Rimini dal 20 al 24 gennaio, oltre ai sette gli scali aeroportuali collegati da bus navetta – Bologna, Milano Linate, Roma Fiumicino, Falconara, Venezia, Treviso e Bergamo – quest’anno è stato allestito un treno speciale che viaggerà fra le stazioni di Cattolica (cinque fermate) e Santarcangelo, in entrambe le direzioni. Una direttrice strategica sia per gli operatori dell’area, sia per quelli che soggiorneranno negli hotel della zona.

 

 

A Sigep esporranno 1.250 imprese, mentre sono 900 gli eventi in programma fra quelli del calendario ufficiale e quelli a cura degli espositori. Il quartiere si presenterà con una dimensione record e sold out: dopo l’ultimo step di ampliamento, l’area espositiva è ora di 129.000 metri quadri, raggiunti con i lavori degli ultimi 18 mesi e compiuti senza mai interferire con le manifestazioni in corso. 21,5 milioni l’investimento per l’ampliamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.