Ferisce i genitori a calci e pugni, arrestato un 20enne di Bellaria

Al termine dell'udienza di convalida al giovane è stata applicata la misura del divieto di avvicinamento ai familiari

Più informazioni su

Ha ferito i genitori 60enni a calci e pugni e demolito due porte a vetri e alcune suppellettili. Protagonista un 20enne di Bellaria Igea Marina, arrestato domenica 28 dai Carabinieri con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Giunti sul posto, in seguito alla segnalazione di una lite, i militari si sono trovati di fronte ad una scena simile a quella dello scorso dicembre, quando erano intervenuti per analoghi motivi, con i due genitori impauriti dal comportamento violento del figlio: a fatica, hanno saputo descrivere quello che era accaduto pochi attimi prima. 

I due anziani, sebbene doloranti – spiega una nota dell’Arma – non hanno voluto farsi ‘refertare’ per timore di ritorsioni da parte del figlio, anche alla luce di quanto accaduto recentemente alla sorella: ferita a causa di una sua aggressione, poco dopo lui si era accanito nuovamente nei suoi confronti perché l’aveva sorpresa a chiamare con il proprio telefonino l’intervento di un’ambulanza.

I militari stanno indagando per accertare le cause del comportamento violento del ragazzo, forse per denaro, visto che non lavora e ha abbandonato la scuola da anni, oppure per mettere soggezione ai familiari.

Al termine dell’udienza di convalida al giovane è stata applicata la misura del divieto di avvicinamento ai genitori. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.