Pubblicità anti-vaccini sul bus, Start Romagna: “Errore del fornitore, campagna subito rimossa”

Precisazione dell'azienda di trasporto pubblico: "Avevamo negato alla concessionaria pubblicitaria IGP Decaux l'autorizzazione a quel messaggio"

Più informazioni su

Sul messaggio pubblicitario contro i vaccini esposto nella giornata di lunedì 5 febbraio su un bus di linea Start Romagna giunge anche la precisazione dell’azienda, che puntualizza quanto accaduto. “Si fa seguito all’esposizione pubblicitaria a tema vaccini, apparsa lunedì mattina sui bus Start Romagna – si legge nel comunicato stampa – per informare che la campagna è uscita per un errore del fornitore (la concessionaria pubblicitaria IGP Decaux) al quale Start Romagna aveva negato nei giorni scorsi l’esposizione del messaggio in questione”.

Il contratto in essere tra Start Romagna e IGP Decaux per l’utilizzo degli spazi pubblicitari sui bus prevede infatti che i messaggi in esposizione debbano essere preventivamente autorizzati dall’azienda – prosegue il comunicato – La società fornitrice, riconoscendo il proprio errore, ha provveduto in mattinata a rimuovere immediatamente la campagna dai bus. Start Romagna, a tutela della propria immagine, interverrà nei confronti del fornitore sulla base delle clausole di tutela contrattuali”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.