Disagi per un guasto sulla linea ferroviaria Bologna-Rimini

Più informazioni su

Per un guasto agli impianti fra Mirandola-Ozzano e Castel San Pietro si sono verificati dei disagi nella prima mattinata di oggi, sabato 10 marzo, sulla linea ferroviaria Bologna-Rimini riporta una nota Ansa. Il traffico, fortemente rallentato dalle 7 alle 10.20, è ripreso quando è stata ripristinata la regolare circolazione. 

I convogli in viaggio – si legge sul sito di Trenitalia – hanno registrato ritardi medi di 30 minuti, con punte massime fino a 100 minuti. Tre treni regionali sono stati cancellati e quattro limitati nel percorso.

Sul posto sono intervenute le squadre tecniche di Rete Ferroviaria Italiana per ripristinare le normali condizioni di viaggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.