Sventato un furto di 16 cassette di pesce al Marr di Rimini dalla Polizia di Stato

I due malviventi sono riusciti a fuggire prima dell'arrivo dei poliziotti

Più informazioni su

Nella notte tra venerdì 9 e sabato 1o marzo, un dipendente della ditta Marr di via Spagna a Rimini, al rientro da una consegna, ha notato un strano movimento vicino al magazzino. Due uomini, dopo aver scavalcato più volte la recinzione della ditta si erano impossessati di cassette piene di pesce che erano state ammucchiate sul ciglio della strada.

Poco prima dell’arrivo della Volante i due sono riusciti a dileguarsi lasciando sul posto la merce sottratta. Sul posto i polizitti hanno notato la presenza 16 cassette di pesce e alcuni sacchi contenenti mitili, prodotti che erano stati asportati da un furgone adibito al trasporto di pesce parcheggiato all’interno della ditta, già pronto per la consegna, al quale era stata forzata la maniglia del portellone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.