I carabinieri rintracciano in serata in Viale D’Annunzio a Riccione un giovane milanese scomparso

A denunciarne la sparizione dal capoluogo lombardo nella mattinata era stata la compagna

Più informazioni su

Sono bastate poche ore e il supporto della tecnologia ai carabinieri di Riccione per rintracciare un giovane milanese, sparito dalla sua città. I militari lo hanno trovato in stato confusionale nella serata di venerdì 16 febbraio in Viale D’Annunzio: a denunciarne la scomparsa, al mattino, era stata la consorte.

Dopo avere appreso in serata della presenza in zona del giovane scomparso dalla mattinata di venerdì 16 marzo da Milano, città in cui risiede, i militari del Nucleo operativo radiomobile hanno avviato le operazioni di ricerca, riuscendo a rintracciarlo rapidamente in Viale D’Annunzio tramite la geolocalizzazione dello smartphone del ragazzo. Accertato che il giovane, la cui scomparsa era stata denunciata dalla consorte, appariva in stato confusionale, i carabinieri hanno chiesto l’intervento del personale sanitario del 118 che ne ha disposto il ricovero all’Ospedale Infermi di Rimini per gli accertamenti clinici del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.