Prende a pugni un barista e danneggia l’auto della sua ex compagna: nei guai un 40enne di Rimini

L'uomo è stato visto da un testimone e rintracciato dalla Polizia di Stato: per lui è scattato l'obbligo di dimora col divieto di allontanarsi di notte

Più informazioni su

Va a fare danni all’auto dell’ex compagna, un 40enne di Rimini che aveva anche aggredito un barista colpendolo con un pugno. L’autore delle “prodezze”, ignorando il provvedimento di divieto di avvicinamento nei confronti della ex convivente, si era recato nel parcheggio del condominio dove abita la donna, nella zona del casello autostradale di Rimini Sud, appositamente per danneggiare la vettura della malcapitata.

Compiuto l’atto vandalico, il furfante si è allontanato precipitosamente, facendosi però notare da un uomo che ha telefonato alla Polizia di Stato. All’identità del 40enne gli agenti di una “Volante” sono giunti da un rapido accertamento sul posto e nelle vicinanze, dove hanno raccolto precisi elementi e notizie, tra le quali quella che l’uomo si era reso responsabile anche di un’aggressione al titolare di un bar della zona, al quale aveva sferrato un pugno. 

Ricostruita la vicenda, i poliziotti hanno chiesto l’immediata valutazione da parte dell’autorità giudiziaria dell’aggravamento delle misure a tutela della donna. Richiesta che è stata accolta con la tempestiva emissione dell’obbligo di dimora del 40enne nella propria abitazione con il divieto di allontanamento durante le ore notturne.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.