Tampona l’auto di una donna e si dilegua: 49enne denunciato per fuga e omissione di soccorso

L'incidente è avvenuto il 6 marzo al casello autostradale di Riccione, l'uomo è stato identificato e rintracciato dalla Polizia Stradale di Riimini

Più informazioni su

L’avere tamponato un’auto ed essersi subito dileguato sono costati al 49enne marchigiano E.G. il ritiro della patente e la denuncia a piede libero per fuga ed omissione di soccorso da parte della Polizia Stradale di Rimini.

Alle 7.40 di martedì 6 marzo una farmacista, residente nel pesarese, stava recandosi al lavoro alla guida della propria auto, quando, giunta al casello dell’autostradale di Riccione, è stata violentemente tamponata dalla vettura dell’uomo che si è dato subito alla fuga, imboccando l’A14 in direzione sud. Dopo lo shock iniziale, la farmacista ha chiamato i soccorsi per farsi curare da contusioni e lesioni; il giorno dopo la donna si è presentata negli uffici della Polizia Stradale di Rimini per denunciare l’accaduto.

Le indagini sono subito scattate con l’acquisizione di ogni elemento utile (immagini di registrazione dell’Autostrada e di telecamere di sorveglianza) e, nell’arco di pochi giorni, il fuggitivo è stato identificato in E.G., classe 1969, originario delle Marche, il quale, dopo un tentativo di negare ogni addebito, di fronte agli evidenti elementi raccolti dall’Ufficio Infortunistica della Polizia Stradale ha confermato il fatto. All’uomo sono state contestate numerose violazioni al Codice della strada, con il ritiro della patente di guida e la denuncia in stato di libertà all’autorità giudiziaria per fuga ed omissione di soccorso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.