Coppia di 46enni napoletani arrestata a Cattolica per spaccio di cocaina e detenzione di armi

Preso anche un "cliente" 35enne che in caserma dà in escandescenze e spacca sedie e poltrone

Più informazioni su

Con le accuse di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e di detenzione di armi da fuoco sono stati arrestati a Cattolica i 46enni G.S. e la moglie P.S., entrambi originari della provincia di Napoli. Per i carabinieri della Perla Verde sono state preziose le denunce di cittadini che nella zona dei “Quattro bar” in centro tra via Fiume e via Curiel avevano notato da tempo giri sospetti di persone e strani traffici riconducili al commercio illecito di droga.

Nella serata di sabato 17 marzo il lavoro di controllo e appostamento ha permesso ai militari dell’Arma di cogliere in flagrante la coppia campana mentre stava cedendo cocaina al pregiudicato 35enne M.G., suo conterraneo, che è stato condotto in caserma dove ha letteralmente “perso la testa” forse per avere fatto sparire ingerendola una quantità di droga, e comunque danneggiando sedie e poltrone, per poi finire al pronto soccorso: per lui è scattata, oltre alla segnalazione alla prefettura, la denuncia per danneggiamento aggravato.

I coniugi 46enni invece hanno avuto la “visita” dei carabinieri per una perquisizione domiciliare, che ha portato a scoprire 30 grammi di cocaina divise in dosi, circa 2.000 euro, l’agendina con la contabilità dello spaccio e l’occorrente pesare e confezionare; c’erano anche in un borsello in camera da letto due pistole Beretta, una calibro 6.35 e una 7.65, con munizioni e matricole abrase. Le pistole verranno consegnate al Ris per accertarne la provenienza e verificare se abbiano sparato. Il 46enne era noto alle forze dell’ordine, aveva sempre vissuto di attività illecite e si trovava agli arresti domiciliari per precedenti reati, mentre la donna svolgeva lavori saltuari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.