Un arresto e 4 denunce in stato di libertà durante i controlli della Polizia di Rimini a Pasqua

Più informazioni su

Una persona è stata arrestata e quattro sono state denunciate in stato di libertà durante il weekend pasquale dalla Polizia di Stato di Rimini, che alla luce del grande afflusso di turisti in Riviera ha ulteriormente intensificato i controlli. Sono stati impiegati anche l’unità a cavallo e l’unità cinofila antidroga della Polizia di Stato: presidiati in particolare i luoghi di maggiore presenza e quelli sensibili.

In particolare – come informa un comunicato stampa della Questura di Rimini – gli agenti hanno fermato un 61enne originario della provincia di Caserta, ricercato per una condanna a quattro anni e nove mesi. L’uomo è stato rintracciato nell’hotel dove alloggiava per il weekend di Pasqua ed è stato arrestato in esecuzione ad un ordine di carcerazione, per reati contro il patrimonio.

Quattro sono poi le persone denunciate a piede libero: un 34enne di origini cinesi per guida in stato di ebbrezza (in via Emilia a Rimini), un 35enne di origine tunisina irregolare sul territorio nazionale per ricettazione di un telefonino e due giovanissimi, un 19enne di Rovigo e una donna marocchina per detenzione e spaccio di ecstasy e marijuana, scoperti grazie a mirati controlli effettuati nella notte nelle strutture di divertimento.  

Nell’ambito dei posti di controllo predisposti lungo le principali strade del capoluogo, infine, oltre al centinaio di persone identificate, sono stati controllati più di 100 veicoli ed elevati oltre trenta verbali per violazione delle disposizioni al codice della strada.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.