Disturbo. Tunisino entra in chiesa a Riccione per sfuggire a un litigio: allontanato dai carabinieri

L'uomo in stato d'agitazione è piombato all'improvviso nel luogo sacro durante una messa funebre

Più informazioni su

Singolare episodio avvenuto a Riccione nel pomeriggio di giovedì 12 aprile. I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Riccione sono intervenuti presso la parrocchia di viale Lodi, poiché un tunisino, residente in Italia, era improvvisamente entrato in chiesa, in evidente stato di agitazione, durante lo svolgimento di una funzione religiosa, arrecandovi disturbo.

Il tempestivo intervento dei carabinieri ha permesso di riportare la calma, di allontanare l’africano dalla chiesa ed accertare che lui, allo scopo di sottrarsi ad un acceso diverbio con un conoscente – temendo per la propria incolumità – aveva pensato di trovare rifugio in quel luogo sacro dove in quel momento peraltro si stavano svolgendo le esequie di un defunto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.