Droga. Il fiuto del cane poliziotto “Kelly” incastra uno spacciatore tunisino a Rimini

E' stato l'atteggiamento sospetto del malvivente a fare scattare gli agenti che lo hanno arrestato

Più informazioni su

La presenza degli agenti ma soprattutto quella del cane poliziotto antidroga “Kelly”, ha innervosito uno spacciatore tunisino di 33 anni, appena intercettato dagli uomini in divisa per il suo atteggiamento sospetto. Così il giovane pregiudicato ha consegnato spontaneamente hashish in otto parti per un totale di circa 15 grammi ed è stato arrestato.

Poco prima della mezzanotte di venerdì 13 aprile, personale del Reparto Prevenzione Crimine e della Squadra Cinofili della Polizia di stato, transitando nei pressi della stazione ferroviaria di Rimini ha notato un uomo il quale, alla vista delle macchine della Polizia, ha immediatamente cambiato strada, cercando di dileguarsi. Visto l’atteggiamento decisamente sospetto, gli agenti lo hanno subito intercettato; la presenza degli agenti ma soprattutto quella del cane poliziotto antidroga “Kelly”, ha ulteriormente innervosito l’uomo, che ha cominciato a sudare e balbettare.

Appena prima che i poliziotti iniziassero le verifiche su di lui, il 33enne tunisino ha spontaneamente consegnato un pacchetto di sigarette contenente droga, risultata poi essere hashish, suddivisa in otto parti per un totale di circa 15 grammi. Per l’uomo, già gravato da numerosi precedenti di polizia, è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Condotto in Questura in camera di sicurezza, è stato processato con rito direttissimo nel Tribunale di Rimini nella mattinata di sabato 14.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.