Trasporto pubblico. Arriva Unica Emilia-Romagna, smart card per gli abbonati Trenitalia e Mi Muovo

Più informazioni su

Come cita una nota dell’Ansa, arriva Unica Emilia-Romagna, una sola smart card con tecnologia contactless, personale e multiservizi, per tutti gli abbonati Trenitalia e Mi Muovo: dopo Piemonte, Veneto e Toscana arriva anche nella nostra regione con l’obiettivo di fornire al cliente del trasporto pubblico locale un unico supporto da personalizzare in base alle proprie esigenze di viaggio, indipendentemente dalla tipologia di vettori e operatori utilizzati. 

 

Nella fase di lancio su Unica, continua la nota Ansa, si potranno caricare tutti gli abbonamenti a tariffa regionale e sovraregionale di Trenitalia (settimanale, mensile, annuale, annuale studenti) – per viaggi all’interno dei confini emiliano-romagnoli oppure con origine o destinazione in regione – e gli abbonamenti integrati Mi Muovo e Mi muovo CityPiù (mensili, annuali e annuali studenti) – validi sui servizi ferroviari regionali e locali e sui servizi bus urbani delle dieci città capoluogo della regione e delle città di Imola, Faenza e Carpi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.