Furbetta smascherata. Ritirato pass per disabili fotocopiato in piazzale Amendola a Riccione

Più informazioni su

Gli operatori del PTG del corpo della Polizia municipale intercomunale di Riccione, giovedì 19 aprile, erano impegnati nella rimozione di due autoveicoli in sosta davanti ai cassonetti dei rifiuti in piazzale Amendola a Riccione Paese quando si sono accorti della presenza di un documento molto sospetto, un pass per disabili fasullo. Una volta accertato che non fosse presente la persona titolare della concessione e che il permesso era fotocopiato, gli operatori PTG hanno proceduto al ritiro e alla sanzione prevista dal Codice della Strada.

Il pass fasullo incriminato era una copia mal fatta del documento che, solitamente, viene rilasciato alle persone diversamente abili. In questo caso, il pass era parzialmente occultato presentando inoltre una colorazione anomala. Alla vista degli agenti il proprietario della vettura, una donna di Riccione, si è avvicinata cercando di giustificare l’esposizione del permesso, dichiarando che il documento gli era stato fornito da una amica residente a Prato. Gli operatori PTG del corpo della polizia municipale intercomunale di Riccione, come detto in apertura, hanno verificato la falsità delle dichiarazioni rilasciate dalla donna, provvedendo ad applicare le sanzioni previste in simil casi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.