Preso. Rapinatore romeno di 36 anni arrestato in stazione a Rimini dalla Polizia Ferroviaria

Più informazioni su

La Polizia di Stato ha confermato l’arresto eseguito in stazione dal personale della Polizia Ferroviaria della Sezione di Rimini nella serata del 19 aprile. Durante i potenziati servizi di prevenzione e repressione dei reati effettuati dal personale della Polizia di Stato, gli uomini della Sezione di Polizia Ferroviaria di Rimini hanno proceduto al rintraccio ed arresto di un cittadino rumeno D.D. trentaseienne, in Italia senza fissa dimora, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Roma poiché responsabile del reato di rapina aggravata in concorso.

Il comportamento ambiguo dello straniero ha attirato l’attenzione degli operanti che hanno provveduto solertemente alla sua identificazione, nonostante il soggetto avesse tentato di sottrarsi ai controlli di sicurezza che il personale della Polizia Ferroviaria svolge quotidianamente nella Stazione di Rimini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.