Rapina. Aggredito con lo spray al peperoncino all’alba sotto casa un 40enne a Rivabella

Assalito da due persone col volto travisato, che gli hanno sottratto denaro e il computer portatile. Vano il tentativo di inseguirli

Più informazioni su

Lo hanno atteso sotto casa all’alba per aggredirlo e rapinarlo. E’ la disavventura accaduta intorno alle 5.30 di mercoledì 25 aprile a Rimini a un 40enne che lavora nel settore degli eventi e del divertimento, proprio sotto la sua abitazione a Rivabella

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, l’uomo è stato assalito da almeno due persone col volto travisato, che dopo aver fatto ricorso allo spray al peperoncino gli hanno sottratto il computer portatile e del denaro. 

Il 40enne, colto di sorpresa, è caduto a terra e, nonostante alcune piccole lesioni rimediate nella colluttazione con i malviventi, ha cercato di inseguirli ma questi sono riusciti a fuggire respingendolo di nuovo con lo spray.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RiminiNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.